Grande successo per la 1^ maratona fotografica di coppia “fotografando nella città giardino”
14 coppie iscritte di foto amatori, che dovevano realizzare una lista di 20 soggetti in 220 minuti, in gara per 4 premi
Grande successo per la 1^ maratona fotografica di coppia “fotografando nella città giardino” ideata e organizzata da 23&20 in collaborazione con l’Agenzia Blitz Foto di Varese.
14 coppie iscritte di foto amatori, che dovevano realizzare una lista di 20 soggetti in 220 minuti, in gara per 4 premi: un corso di fotografia x 2 offerto dall’Agenzia Blitz; 2 cavalletti; 2 zainetti porta macchina fotografica; una cena per 2 per la coppia più bella, ossia la più votata sulla pagina FB dedicata all’evento.
Inoltre, per la fotografia pubblicata su FB dai concorrenti e più votata verrà stampata su tela dall’organizzazione. Molto eterogenee le coppie, formate da fidanzati, amici, cugini, genitori e figli, tutti uniti dalla passione per la fotografia e con una grandissima grinta.
I risultati della gara verranno resi noti dagli organizzatori la prossima settimana. Varese per un giorno è stata protagonista di un servizio fotografico che ha valorizzato i luoghi più suggestivi e le realtà più caratteristiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.