L’European outdoor film tour fa tappa a Varese
Appuntamento venerdì 21 ottobre, ore 20.30 al Cinema teatro Nuovo di Viale dei Mille

Ogni anno a ottobre, con la premiere a Monaco di Baviera, prende il via il più grande festival di film outdoor d’Europa. Da ottobre a febbraio, l’E.O.F.T. va in tour in quindici paesi europei e con il suo ricco programma illumina i bui mesi invernali.
La tappa varesina era un obbligo per tutti gli appassionati! Dalla sua creazione nel 2001, l’European Outdoor Film Tour (E.O.F.T.) simboleggia avventura e peripezie dal mondo outdoor. Protagonisti, discipline, paesi e avventure cambiano ogni anno, ma una cosa rimane invariata: THIS IS REAL! Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto, visitate il sitowww.eoft.it
Appuntamento venerdì 21 ottobre, ore 20.30 al Cinema teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39.
Ingresso unico 13.50 euro
Per maggiori informazioni: www.filmstudio90.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.