Albero spezzato, barca a vela alla deriva di fronte a Luino
I vigili del fuoco stanno intervenendo con più squadre
Una barca a vela con a bordo cinque persone è andata alla deriva intorno alle 17 di martedì 27 dicembre sulle acque del Lago Maggiore.
L’imbarcazione, che aveva rotto l’albero a causa del forte vento, è stata recuperata grazie all’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto con un mezzo nautico.
A bordo c’erano gli specialisti del soccorso acquatico che hanno raggiunto l’imbarcazione traendo in salvo due minorenni. Successivamente la barca è riuscita a rientrare in porto.
Video
Albero spezzato, barca a vela alla deriva di fronte a Luino 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.