Attentato nella notte
È stato fatto esplodere un ordigno artigianale poco distante dalla caserma dei carabinieri. Nessun ferito, ma danni a un camper

L’esplosione, poi le fiamme. È successo intorno alle 23.30 poco lontano dalla caserma dei carabinieri di Cuvio.
Ignoti hanno fatto scoppiare un ordigno artigianale costruito con una bombola da campeggio accompagnata da un grosso petardo. Non ci sono stati feriti, ma le fiamme hanno danneggiato un camper, di proprietà del maresciallo Roberto Notturno, in servizio a Cuvio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Luino chehanno rapidamente spento le fiamme e si sono poi trattenuti per dare luce agli operatori impegnati nei rilievi. Gli inquirenti stanno lavorando per scoprire gli esecutori del gesto, anche visionando immagini di telecamere: viene escluso che si tratti di un atto terroristico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.