Il Comandante della Polizia Locale Vincenzo Cannarozzo al suo ultimo giorno di lavoro
Il Sindaco Astuti: "Il Comandante una risorsa inestimabile per il nostro Comune. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto"
Nella giornata di oggi il Comandante della Polizia Locale di Malnate, Vincenzo Cannarozzo, ha svolto il suo ultimo giorno di lavoro presso l’Ente Comunale.
Il Sindaco di Malnate ha voluto ringraziare personalmente il Comandante per il lavoro svolto: «Desidero esprimere anche in forma pubblica i ringraziamenti che ho avuto modo di riportare nella giornate odierna al Comandante. Si tratta di ringraziamenti di sostanza e assolutamente non formali. La professionalità, il rigore e il grande spirito di sacrificio nei confronti della comunità di Malnate hanno contraddistinto da sempre l’operato del nostro Comandante. Un’attività, quella interna alla Polizia Locale, particolarmente critica perché diretta a tutelare il bene primario della cittadinanza, che sta a cuore a tutti: la sicurezza della popolazione. Sono certo che il Comandante, anche se non più in servizio, sarà comunque disponibile per la nostra comunità. Abbiamo ancora gran bisogno di lui».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.