Un uomo in caserma per tentata violenza sessuale
Un quarantenne del paese raggiunto dai carabinieri nella tarda mattinata di giovedì nei pressi della sua abitazione

Un uomo è stato identificato e fermato nella giornata di oggi dai carabinieri di Luino e la sua posizione è al vaglio degli investigatori per l’ipotesi di tentata violenza sessuale.
I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, mercoledì 25 gennaio quando un quarantenne del paese avrebbe avvicinato e tentato di molestare una ragazza, riuscita però a sfuggirgli e ad avvisare le forze dell’ordine.
Nella tarda mattinata di oggi i militari hanno rintracciato l’uomo nei pressi della sua abitazione, accompagnandolo in caserma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.