“Una coperta per tutti”: la maglia entra in cucina
Sabato 28 gennaio dalle 15 alle 18.30 a Zona Franca, magliaraduno con l'associazione Varese in... maglia
L’ Associazione Varese in… maglia invita tutte le appassionate (ma anche gli appassionati) di lavoro a maglia al magliaraduno organizzato per sabato 28 gennaio, dalle 15 alle 18.30, da Zona Franca, il locale di via Piatti a Masnago, dove cucina, progetti culturali e creatività convivono in un mix davvero insolito.
Durante la giornata Varese in… maglia presenterà il progetto “Una coperta per tutti“, e illustrerà l’attività dell’associazione. Ci sarà anche l’opportunità di imparare l’ABC del lavoro a maglia e consigli utili per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa rilassante attività.
Se poi volete far felici Antonia e le altre ragazze di Varese in… maglia portate qualche gomitolo di lana che non usate più, loro sapranno sicuramente come trasformarlo in qualcosa di bellissimo.
Nel pomeriggio ci sarà anche uno “swap market“, dove si potranno portare fino a 5 oggetti che non si utilizzano più (vestiti, borse, accessori) per lo scambio.
Zona Franca preparerà dolci, cioccolate calde e infusi per la merenda.
Ingresso libero, tutti invitati!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.