La giornata del tesseramento Anpi apre la “Festa d’aprile”
L'appuntamento con l'associazione partigiani è il momento inaugurale del mese dedicato dal Circolo Quarto Stato alla Resistenza di ieri e di oggi, verso il 25 aprile

Sabato 1 aprile la sezione di Cardano dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, in collaborazione con il Circolo Quarto Stato inaugura la Festa D’aprile -da sempre dedicata alla Resistenza di ieri e di oggi – con la Giornata del Tesseramento Anpi.
“Vuole essere un momento di cultura e divertimento, dove oltre a essere deliziati da un progetto musicale dal cuore Rock-ma dall’animo Folk del Concerto di Mimi Sterrantino & gli Accusati, sarà occasione per ascoltare le parole della presidentessa provinciale ANPI Ester De Tomasi e per parlare di temi quali la custodia e l’attuazione dei valori della Costituzione, quindi della democrazia, della libertà, dell’uguaglianza e della legalità”.
A chi sceglie di tesserarsi durante la serata, verrà offerta la prima birra per brindare con amici, parenti e ovviamente, coi già soci ANPI. “In alto i boccali e menti aperte: vi aspettiamo numerosi alla serata!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.