Slitta di una settimana il Carnevale di Arcisate

A causa delle incerte previsioni meteo, gli organizzatori del Carnevale di Arcisate hanno deciso di spostare a sabato 11 marzo il corteo dei carri e la festa alla Lagozza

Carnevale

Slitta di una settimana il Carnevale di Arcisate.

A causa delle incerte previsioni meteo, gli organizzatori del Carnevale di Arcisate hanno deciso di spostare a sabato 11 marzo il corteo dei carri previsto per sabato 4 marzo.

Rimane invariato il programma: sfilata in partenza alle 14 e finale con festa e animazione nell’area feste della Lagozza.

Presenti alla sfilata le due bande del paese, quella di Arcisate e quella di Brenno Useria, il tradizionale carro del Re del Cium, carri allegorici provenienti sia da Arcisate che dai comuni della provincia e i cortei di maschere a tema.

La festa continuerà con la tradizionale distribuzione delle chiacchiere, mentre al bar potrete trovare pop-corn, cium e bevande calde.

Dalle ore 14 alla Lagozza saranno a disposizione, per i più piccoli, reti elastiche, scivoli e palloncini colorati. All’arrivo della carovana dei carri nell’area feste della Lagozza ci sarà lo spettacolo delle bolle.

L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arcisate con la Pro Loco in collaborazione con Comitato Carnevale, Gruppo Alpini, APE, Protezione Civile e CRI Valceresio.

QUI IL LIBRETTO CON TUTTI I DETTAGLI DEL CARNEVALE DI ARCISATE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore