Torna il consiglio comunale, 99 punti all’ordine del giorno

Verrà approvata la convenzione tra le polizie locali di Busto e Castellanza che permetterà alle pattuglie di sconfinare per gli interventi. Ancora moltissime le interrogazioni e mozioni da smaltire

consiglio comunale castellanza

Venerdì 10 marzo si riunirà il consiglio comunale di Castellanza per affrontare i 99 punti all’ordine del giorno. Appuntamento nella sala conferenze della biblioteca di piazza Soldini alle 21.

Prima di affrontare mozioni e interrogazioni (ben 93) l’assise affronterà la votazione sulla convenzione con il Comune di Busto Arsizio per l’espletamento di servizi di Polizia Locale che permetterà alle pattuglie dei rispettivi comuni ad operare sui territori del comune confinante, gli adempimenti legislativi  del testo unico in materia di società partecipata pubblica in riferimento alla Sieco, l’approvazione del regolamento per il servizio nido di infanzia comunale, l’adesione alla convenzione Icbi per la gestione coordinata ed integrata della promozione di azioni di divulgazione e di sviluppo dei carburanti per autotrazione a basso impatto ambientale e di monitoraggio degli effetti sulle misure attuate.

Il link per scaricare l’ordine del giorno del Consiglio Comunale 10 3 2017

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.