Corgeno in festa saluta la primavera
Sabato 13 e domenica 14 maggio al Cag-Centro di aggregazione giovanile e in via Leopardi, è in programma la "Festa di primavera"
Due giorni di festa a Corgeno di Vergiate con l’associazione “Gent da Curgen”.
Sabato 13 e domenica 14 maggio al Cag-Centro di aggregazione giovanile e in via Leopardi, è in programma la “Festa di primavera” che propone un fine settimana ricco di iniziative.
Sabato 13 maggio si inizia alle 16 con i mercatini degli hobbisti e dei prodotti tipici del territorio. A partire dalle 19.30 la Cena di primavera preparata dagli chef stellati Maurizio Gnocchi e Gianluigi Corrent. E’ necessaria la prenotazione telefonando ai numeri 338 5230747 (Abelardo), 346 4151261 (Rosanna) o 338 3536310 (Monica).
Dopo cena la Tombolissima in fiore, aperta a tutti.
Domenica 14 maggio si inizia alle 10 con i mercatini e per i più piccoli un torneo di giochi da tavolo e il laboratorio creativo “Mia mamma è una rosa”. In programma anche un’esibizione della scuola di danza Jolly Dance.
Per tutta la giornata di domenica sarà attivo uno stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.