Domenica il 13° raduno di moto d’epoca
Domenica 14 maggio a partire dalle 8.30 in piazza De Gasperi. Protagonista dell'edizione 2017 la Honda

Il Motoclub Cantello organizza domenica 14 maggio il 13° Raduno di moto d’epoca.
La manifestazione si svolgerà a partire dalle 8.30 in Piazza De Gasperi, in centro paese, dove viene svolto settimanalmente il mercato.
Sarà allestita una mostra a tema dedicata a Honda, ed è previsto un premio speciale per il proprietario della Honda più datata.
“Non mancherà occasione, anche quest’anno, di premiare il pilota più giovane con la targa dedicata ad Alex Gottini – dicono gli organizzatori – e un ricordo particolare sarà dedicato a Fabrizio Andriolo, nostro amico e compagno di molti raduni, che è venuto a mancare lo scorso anno”.
Tutti gli iscritti al raduno potranno partecipare al giro turistico che attraverserà i paesi limitrofi. Inoltre, ogni partecipante riceverà un simpatico omaggio.
E’ possibile pranzare al Circolino di Cantello, gustando i famosi asparagi bianchi, prenotando direttamente il giorno del raduno (numero di posti limitato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.