E c’è chi col camper arriva da Gallarate

Luigi Moioli, 77 anni, affezionato del lago: “Qui è come rinascere”

Avarie

Dici camper e pensi il viaggio di una vita. Quando sei giovane può capitare, ma in là con gli anni magari ti viene voglia di vivertela sempre all’aperto, sempre “easy”, ma con meno fatica per guidare.

Allora capita che alla super attrezzata area camper di Gavirate si incontri Luigi, 77 anni, che in camper qui viene in vacanza…da Gallarate.

«Massì, col camper ne ho fatte di tutti i colori, ho girato tutta la Puglia, tutta la Sardegna, mari, monti. Ma quando arrivo qui a Gavirate mi sento rinato. È già la quarta volta che vengo, e ci tornerò ancora».

Luigi, accompagnato dalla moglie e dall’inseparabile cagnolino, non passerà l’estate qui: «Mi bastano 4-5 giorni per ricaricarmi», dice, accarezzando il suo camper che guarda con ammirazione: «È forse più vecchio di me, ma l’ho appena fatto controllare. “È ancora un gioiellino”, mi hanno detto. E allora via che vado».

di
Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.