Maxi schermo in piazza Libertà per la Champions
Per permettere ai tifosi bianconeri e più in generale a tutti gli appassionati di calcio ai massimi livelli di godersi la finale di Coppa Campioni sarà posizionato un maxi schermo l'angolo tra piazza Libertà e via Mazzini
Per la prima volta a Saronno il maxischermo per la finale di Champions League. Ad annunciato l’assessore al Commercio Francesco Banfi: “Grazie ad uno sponsor e all’impegno del Distretto urbano del commercio abbiamo la possibilità di tifare insieme e goderci una delle partite più belle ed emozionanti del mondo”.
Per permettere ai tifosi bianconeri e più in generale a tutti gli appassionati di calcio ai massimi livelli di godersi la finale di Coppa Campioni sarà posizionato un maxi schermo l’angolo tra piazza Libertà e via Mazzini.
“L’idea – continua Banfi – è quella di rivivere la magia, l’emozione, la condivisione delle notti dell’ultima edizione degli europei che ha visto giovani, famiglie e pensionati vivere in piazza i brividi delle partite della nazionale”. Quindi dal risultato più che positivo del primo test la scelta di creare un momento di socialità anche per la finale che vede confrontarsi la Juventus e il Real Madrid. “L’Italia schiera la squadra innegabilmente più adatta a sottrarre dalle bacheche spagnole la coppa con le orecchie – conclude Banfi – L’unico problema? Stavolta non è il mio Milan!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.