Brusco in concerto al torneo “El Concios Cup”
L'appuntamento è per sabato 22 luglio, alle 22, ingresso libero

Sabato 22 luglio, in occasione delle finali della terza edizione del torneo “El Concios Cup”, è in programma il concerto di Brusco. L’artista romano salirà sul palco allestito nel campo sportivo di via Ronco, il live è previsto per le 22 e sarà ad ingresso libero.
Brusco come di consueto offrirà al pubblico un viaggio attraverso la dancehall prodotta negli oltre vent’anni di carriera. Non mancheranno classici come «L’erba della giovinezza», «Amore non so» e «Sotto i raggi del sole» fino alle nuove hit di Guacamole, l’album uscito a giugno.
«Ogni anno cerchiamo di offrire uno spettacolo migliore a chi ci segue nelle tre settimane dei nostri tornei – racconta il presidente dell’associazione Russo Floriano- anzi in un certo ci sentiamo tenuti a farlo visto il successo di pubblico di quest’anno. Il nostro inoltre è un gruppo di amici che vuole ricordare in modo spensierato un amico prematuramente scomparso. Vogliamo chiudere con una bella festa infiammata da Brusco sabato sera».
L’associazione El Concios ci tiene poi a ringraziare l’amministrazione di Carnago e la società sportiva Insubria calcio per il supporto che ogni anno rende possibile mandare avanti quello che sta diventando
Un appuntamento fisso per l’estate dei carnaghesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.