Inizia la settimana del Messico a Latinfiexpo
Spettacoli, mercatini, mostre dedicate al paese del centro America a MalpensaFiere
Domenica 9 luglio dalle ore 19.30, Latinfiexpo inaugura la seconda settimana dedicata ai paesi dell’America Latina con il Messico alla presenza della Console Titolare del Messico Marisela Morales , delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio di Varese.
Il programma a cura delle cura delle Associazioni “Viva México”, “México de mis colores”,” Asociación Mexico per tutti”, “Associazione cultura messicana in Italia”, “México sobre la piel” prevede la presentazione del liquore tipico de Messico “ El tequila” e il racconto del Lago “Xochimilco” uno dei laghi che formano la valle del Messico, nel cuore del Paese, famoso per le imbarcazioni colorate, tipiche messicane, che trasportano principalmente i turisti.
La serata si concluderà con l’ esibizione di danza regionale:” México sobre la piel”. La “Sala delle Nazioni”, espressamente dedicata a queste iniziative, per l’occasione sarà allestita con stand dai colori stile “Xochimilco”, artigianato messicano e costumi tipici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.