Silent disco e Trenincorsa in concerto per l’ultimo weekend di luglio

Sabato 29 e domenica 30 luglio musica, sport e stand gastronomici nell'area feste di via Iori

silent disco

Tante iniziative per l’ultimo fine settimana di luglio a Lavena Ponte Tresa.

Sabato 29 luglio la nuova associazione giovani, ArteFatti, nata grazie ad un progetto di politiche giovanili voluto dall’Amministrazione comunale, propone “Silent disco on the lake“, un’intera giornata di iniziative nell’area feste di via Iori.

Si inizia alle 9 con un’esibizione di wakeboard, si prosegue nel pomeriggio con un torneo di pallavolo (dalle 14.30) per arrivare a sera con un programma di animazione, musica e silent disco con tre canali, disco, reggae e commerciale.

Dalle 15 gelati artigianali e per cena ci saranno grigliata e stand gastronomici.

Domenica 30 luglio, l’Amministrazione comunale in collaborazione con il Festival del teatro e della comicità, conclude la prima edizione di Estival Pion con i Trenincorsa in concerto, per una serata di festa con stand gastronomici a partire dalle 19.

Il concerto, in programma alle 21 nell’Area feste, è ad ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.