Sono rimasti solo i grissini
Il 23 luglio l'attore Stefano Chiodaroli, originario di Albizzate, ha portato sul palco di Piazza Libertà uno dei suoi più celebri personaggi, il Panettiere, nato proprio a Gallarate
Stefano Chiodaroli, attore originario di Albizzate, si è esibito domenica 23 luglio in Piazza Libertà, nell’ambito della manifestazione “Cabrolet”, quattro serate all’insegna del divertimento, organizzate dal Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con la Pro Loco e in concomitanza con i festeggiamenti per la festa patronale di San Cristoforo.
“Sono rimasti solo i grissini” è il titolo della serata in cui Chiodaroli ha interpretato alcuni dei suoi personaggi più famosi e in particolare il Panettiere, grazie al quale è divenuto famoso e che ha origine proprio nella città di Gallarate: «Quando lavoravo da un grossista della zona ogni giorno veniva da noi il signor Mattaini che con i suoi modi di fare e le sue espressioni ci faceva sempre morire dal ridere. Mi ha dato i colori per dipingere il personaggio e questa sera possiamo dire che il panettiere è tornato a casa».
Grande successo per la serata che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, con l’attore che al termine dello spettacolo si è fermato a fare delle fotografie con i suoi sostenitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.