Weekend di caldo e sole sulla provincia
Estate piena sabato 15 e domenica 16 luglio. Ancora afa e temperature in aumento
Sarà un pieno weekend estivo quello di sabato 15 e domenica 16 luglio.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Qualche cumulo nel pomeriggio in montagna. Clima asciutto con debole vento da Nord. Temperature massime in lieve aumento. Caldo e secco.
Domenica tempo ben soleggiato con qualche banco nuvoloso di primo mattino e poche nuvole nel pomeriggio sulle Alpi. Asciutto. Caldo secco e gradevole. Sulle Alpi zero termico verso 3600m.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.