Cinque birrifici fanno festa alla Corte del Ciliegio
Dall'1 al 3 settembre appuntamento con la terza edizione del Festival della Birra Artigianale
Giunge alla terza edizione il Festival della Birra Artigianale, l’occasione che la Corte del Ciliegio con il patrocinio dell’amministrazione comunale offre alla città per stare insieme in queste calde serate di fine estate.
Da venerdì 1 fino a domenica 3 settembre, nella struttura di viale Lombardia, si potranno degustare i prodotti dei migliori birrifici della zona, che per questa edizione hanno raggiunto la quota 5: oltre ai già noti Extraomnes e Birrificio Orso Verde, all’evento parteciperanno anche il Birrificio War, il Birrificio Rhodense e il Birrifico Mutnik.
Ma non sarà solo la bionda bevanda a fare la festa: ad accompagnarla ci saranno anche la griglierie e la cucina con prodotti di qualità (e possibilmente a kilometro zero, come vuole la filosofia della Corte) con la collaborazione del gruppo Statale 33; ad animarla, la musica dal vivo di cinque gruppi rock che si alterneranno nelle tre serate, ovvero la One Horse Band e Amarcord BZ (venerdì 1), la Acoustic Shape e Missklang (sabato 2), gli Echoes (domenica 3).
Per tutte e tre le giornate saranno disponibili giochi e animazione per i più piccoli. Info: www.cortedelciliegio.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.