Filarmonicando, un weekend in musica all’area feste
Appuntamento con l'associazione Filarmonica di Comerio nel fine settimana del 26 e del 27 agosto
L’Associazione Filarmonica di Comerio vi invita alla settima edizione di “Filarmonicando”, la festa di fine estate dedicata agli amanti della musica e della buona cucina. L’evento si terrà presso l’Area Feste del comune di Comerio sabato 26 e domenica 27 agosto.
Tanti saranno gli appuntamenti musicali e culturali che si susseguiranno nella due giorni di “Filarmonicando”.
Sabato 26 agosto alle ore 19 si parte con l’apertura dello stand gastronomico e a seguire durante la serata un concerto live della “Dana Soul band” che accompagnerà la fantastica voce di “Daniela Venditti”.
Domenica 27 agosto verrà riproposto il tour “Comerio da scoprire” curato dalla guida turistica Simona Gamberoni, che propone un percorso guidato tra le bellezze di Comerio. Ritrovo e iscrizioni alle ore 9.45 presso l’Area Feste; il tour è interamente gratuito e al termine verrà offerto un piccolo aperitivo da parte della Filarmonica con possibilità di pranzare presso lo Stand gastronomico della festa.
Nel pomeriggio, alle ore 16.30 spettacolo di animazione gratuito dedicato a tutti i bambini con il pagliaccio “Namo” e a seguire aperitivo accompagnato dallo spettacolo di danza del ventre delle “Scintille d’Oriente” e il concerto live della coverband “Decanter”.
Per maggiori info www.bandadicomerio.it – info@bandadicomerio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.