Galatasaray-Pelle: i turchi smentiscono la trattativa
Il club di Istanbul conferma quanto detto da Coldebella: il pivot della Openjobmetis non è sul mercato
Norvel Pelle non sarà un giocatore del Galatasaray nella prossima stagione. Anche la società turca ha infatti smentito le notizie pubblicate sabato su un sito di basket internazionale e rilanciate anche in Italia, secondo le quali il pivot sarebbe stato vicino a un accordo con il club giallorosso.
Proprio la sezione cestistica del Galatasaray ha deciso di sottolineare che nessuna offerta è stata fatta alla Pallacanestro Varese: i dirigenti turchi – che lo scorso anno presero la sorpresa Bruno Fitipaldo da Capo d’Orlando – hanno affidato a un Tweet la propria comunicazione in merito al pivot della Openjobmetis.
Notice
Galatasaray Odeabank has not made any inquiries regarding the transfer of the player Norvel Pelle, as claimed by the media lately. pic.twitter.com/h9zbbvsvp5
— Galatasaray Basket (@GSBasketbol) 13 agosto 2017
Sabato scorso proprio il dg di Varese, Claudio Coldebella, aveva comunicato a VareseNews l’assenza di una trattativa ufficiale con il Galatasaray (QUI l’articolo). Pelle è rimasto sul mercato fino a inizio agosto, data entro la quale era possibile acquistare il giocatore in cambio del pagamento di un buyout alla Pallacanestro Varese.
Il giocatore sta proseguendo intanto la sua avventura in Coppa d’Asia con la maglia del Libano; la squadra del Paese dei cedri ha superato il girone eliminatorio grazie alle vittorie su Corea del Sud e Kazakistan (ko invece con la Nuova Zelanda) e ora affronterà Taipei nello spareggio per andare ai quarti di finale. (Foto: FIBA)
Fino a questo momento Pelle ha fatto registrare 6,3 punti, 2,7 rimbalzi, 0,7 assist e 1,3 stoppate di media (ma anche 3,3 falli) con un impiego di 12,6 minuti a partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.