Un sabato sera a Villa Braghenti tra musica e street-food
Prosegue la programmazione estiva del Comune di Malnate R-Estate. Il 5 agosto un altro bell’evento
Sarà il parco di Villa Braghenti a ospitare il prossimo evento di R-Estate 2017, il calendario di manifestazioni organizzato dall’assessorato alla cultura del comune di Malnate.
Sabato 5 agosto la serata inizierà alle ore 19.00 con l’apertura dello street-food con il truck “Grill&Fry”. Dalle ore 20.30 ci sarà il concerto degli iMago.
Dalle ore 20.30 ci sarà inoltre un’apertura straordinaria del museo di scienze naturali “Mario Realini” all’interno della villa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.