Brutto tempo in arrivo, salta la Festa del SS Nome di Maria
La festa è stata annullata, ma lo spettacolo dei fuochi d'artificio sul lago si farà il prossimo 30 settembre. Confermato l'arrivo, in serata, della delegazione di Augustow con cui Porto Ceresio è gemellata
A Porto Ceresio è stata annullata l’attesa festa del SS Nome di Maria, uno degli appuntamenti più suggestivi ed amati nel paesino lacustre, in programma nel fine settimana.
Le previsioni meteo lasciano poco spazio alla speranza di un weekend senza piogge, anche abbondanti, e dunque gli eventi legati alla festa sono stati annullati. Per quest’anno, dunque, niente processione sul lungolago e con le barche, mentre slittano a fine mese i fuochi d’artificio. Si svolgerà solo la Messa in programma alle 18.
Lo spettacolo pirotecnico è stato rinviato a sabato 30 settembre, a conclusione della festa che l’Amministrazione comunale sta organizzando per chiudere il programma delle manifestazioni che hanno animato il paese in questa lunga estate.
Alla festa del SS Nome di Maria erano stati invitati anche i rappresentanti della cittadina polacca di Augustow con cui Porto Ceresio è gemellata, e che avrebbero dovuto partecipare alla suggestiva manifestazione. La delegazione, composta dal sindaco, dal presidente del Consiglio della città polacca e dal preside della scuola statale della città, arriverà comunque, come da programma, questa sera e sarà accolta dal sindaco Jenny Santi e dalla Giunta comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.