Chiarescure Festival, vetrina dei birrai artigianali lombardi

Un weekend per degustare 95 birre e conoscere il nuovo consorzio nato da un'idea di Agostino Arioli. Ne parla il blog Malto Gradimento

chiarescure festival birra milano 2017

Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre lo spazio Fabbrica Orobia in via Orobia 15 a Milano ospita la prima edizione di Chiarescure Festival, una manifestazione dove saranno disponibili – suddivise in cinque macroaree – 95 birre di 19 diversi produttori artigianali della Lombardia.

Chiarescure è il primo evento legato al neonato “Consorzio Birrifici Artigianali Lombardi” che in questo momento coinvolge cinque realtà: Birrificio Italiano di Lurago Marinone, Brewfist di Codogno, Birrificio Rurale di Desio, Birrificio Lariano di Sirone e The Wall di Venegono Inferiore.
Tutte le informazioni sul festival e sul consorzio sono disponibili in QUESTO ARTICOLO pubblicato da Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato alla birra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.