Il Rezzato sfrutta il turno di riposo della Pro Patria
I bresciani battono 2-0 il Pontisola e allungano. Agguantano i tigrotti la Pergolettese e il Darfo Boario

(Foto Facebook – A.c. Rezzato)
Il Rezzato ha fatto il proprio dovere, sfruttando al meglio il turno di riposo della Pro Patria per allungare e rimanere da solo il vetta al Girone B.
I bresciani hanno vinto 2-0 sul campo del Pontisola portandosi così a quota 13 in classifica. Hanno raggiunto la Pro Patria a quota 10 la Pergolettese, che ha espugnato 2-0 Busto Garolfo, e il Darfo Boario, vittorioso 2-1 a Caravaggio.
Un punto dietro ci sono il Crema – prossimo avversario della Pro Patria allo “Speroni” –, che ha superato 2-0 la Grumellese, e la Virtus Bergamo che ha regolato 1-0 il Lecco. Vittorie importanti per il Levico, 1-0 a Ciserano, e per il Ciliverghe, 1-0 a Lumezzane.
Colpo esterno del Trento, che passa 2-1 a Scanzorosciate, mentre nell’anticipo termina 0-0 tra Dro e Romanese.
SERIE D – GIRONE B – 5° GIORNATA: Dro – Romanese 0-0; Bustese – Pergolettese 0-2; Caravaggio – Darfo Boario 1-2; Ciserano – Levico 0-1; Crema – Grumellese 2-0; Lumezzane – Ciliverghe 0-1; Pontisola – Rezzato 0-2; Scanzorosciate – Trento 1-2; Virtus Bergamo – Lecco 10. Riposo: Pro Patria.
CLASSIFICA: Rezzato 13; Pro Patria, Pergolettese, Darfo Boario 10; Crema, Virtus Bergamo 9; Pontisola, Caravaggio 8; Levico, Ciliverghe 7; Trento 6; Lecco, Dro 5; Scanzorosciate, Romanese, Bustese 4; Grumellese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.