La Caronnese fa già sul serio
Seconda vittoria in campionato per i rossoblu che piegano nell'anticipo il Bra per 2-1 con reti di Puccio e Parisi

Secondo successo in due partite per la Caronnese che vola a 6 punti e in vetta al Girone A di Serie D dopo l’anticipo giocato nel pomeriggio di sabato 9.
I rossoblu hanno battuto 2-1 il Bra, grazie alle reti messe a segno poco dopo la metà della prima frazione: prima è andato a segno Puccio con un tiro beffardo da fuori area (32′) che ha sbattuto sulla traversa interna e non ha dato scampo ai piemontesi, poi è stata la volta di Parisi (36′) a trovare il colpo di testa vincente su assist dello stesso Puccio. Un risultato, quello dell’intervallo, che ha concretizzato la pressione messa dai rossoblu alla formazione ospite.
Dopo la pausa il Bra però è cresciuto, trovando con Besuzzo la rete del 2-1 dopo 13′. La squadra di Daidola però non è andata oltre a quella fiammata, così la Caronnese ha potuto controllare il risultato con sufficiente tranquillità. Nel finale gli uomini di Monza hanno provato a confezionare il tris, trovando però pronto il portiere Bonfiglio sui tiri di Baldo e Massaro. Il miglior viatico per il derby infrasettimanale con la Varesina.
ALTRE DI D
Sabato si sono disputate altre gare del girone A che avrà il proprio clou nel derby tra Varese e Como. Oltre alla Caronnese hanno vinto anche il Chieri (1-0 al Borgaro Nobis, in extremis), la Folgore Caratese (2-1 a Derthona) e l’Inveruno (pirotecnico 3-4 a Seregno). Pareggi invece tra Arconatese e Olginatese (1-1), tra Castellazzo Bormida e Casale (2-2) e tra Borgosesia e Oltrepovoghera (0-0).
CARONNESE – BRA 2-1 (2-0)
MARCATORI: Puccio (32′ pt), Parisi (36′ st), Besuzzo (13′ st)
CARONNESE: Maimone, Marconi (10′ st Braccioli), Ferrara, De Angeli, Mantovani, Giudici, Parisi (30′ st Baldo), Puccio (41′ st Pesce), Massaro, Corno, Villanova (25′ st Roveda). A disp.: Gionta, Compagnone, Costa, Galletti, Cominetti. All.: Monza.
BRA: Bonofiglio, Gili Borghet (42′ st Caristo), Rossi, Bettati, Dolce, Gasbarroni (32′ st Lazzaro), Montante, Brancato (17′ st Barale), Besuzzo, Beltrame, Tuzza (9′ st Alagia). A disp.: Pelissero, Occelli, Mulatero, Casassa Mont, Ghione Mainardi. All.: Daidola
ARBITRO: Lovison di Padova (Cioffredi e Anelli).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.