Castagne, porchetta e un giro a cavallo al campo sportivo di Casciago
Domenica 22 ottobre dalle 14 stand gastronomico aperto per tutto il pomeriggio. I bambini delle giovanili accompagneranno in campo i ragazzi della prima squadra

Una domenica da passare con gusto e divertimento al campo sportivo di Casciago, in via Piave.
La Casmo, società sportiva di Casciago attiva dal 1975, organizza una giornata dedicata ai propri atleti e aperta a tutto il paese: domenica 22 ottobre dalle 14 castagne e porchetta, con stand gastronomico aperto per tutto il pomeriggio.
In occasione della partita della Casmo contro il Varano, valida per il campionato di Terza Categoria, i ragazzi della prima squadra saranno accompagnati in campo dai bambini della scuola calcio: famiglie e piccoli atleti (dai Piccoli Amici fino alla Juniores) sono invitati al campo per fare le foto ufficiali della stagione grazie agli scatti di Daniele Banfi.
Al termine del match, una volta liberato il terreno di gioco, un altro momento da non perdere: si potrà fare un giro a cavallo grazie alla FM Horse Dream Farm di Fabio e Roberta Fiocco e Francesca Agnetti di via Vetta d’Italia a Varese.
Tutti, casciaghesi e non, sono invitati a partecipare: c’è la possibilità di parcheggiare sotto la chiesa di Sant’Eusebio per non arrecare disturbo ai residenti e consentire il passaggio delle auto su via Piave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.