Incidente sulla salita del Marone, code e traffico in tilt
Lo scontro fra due veicoli ha provocato pesanti disagi alla circolazione verso le 8 con rallentamenti fino a Castiglione Olona, Ponte di Vedano e Gazzada Schianno
Uno scontro fra due veicoli ha causato problemi al traffico questa mattina, lunedì 6 novembre poco dopo il Ponte di Vedano, sulla salita del Marone che dalla Statale Varesina porta in direzione di Vedano Olona e della Statale Briantea.
L’incidente, non grave, si è verificato poco prima delle 8 e in pochi minuti, bloccato quel breve tratto di strada è andato in tilt il traffico di tutta la zona.
Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni (nella foto: il traffico a Vedano Olona lungo la sp 65 – via Bixio – strada per San Salvatore che si collega alla Briantea), non solo in paese ma anche sulla Statale Varesina fino a Castiglione Olona, Lozza, al Ponte di Vedano e lungo la provinciale 57 fino a Gazzada Schianno.
I carabinieri, sul posto con una pattuglia, stanno regolando il traffico ed escludono la presenza di feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.