Incidente sulla salita del Marone, code e traffico in tilt

Lo scontro fra due veicoli ha provocato pesanti disagi alla circolazione verso le 8 con rallentamenti fino a Castiglione Olona, Ponte di Vedano e Gazzada Schianno

Avarie

Uno scontro fra due veicoli ha causato problemi al traffico questa mattina, lunedì 6 novembre poco dopo il Ponte di Vedano, sulla salita del Marone che dalla Statale Varesina porta in direzione di Vedano Olona e della Statale Briantea.

L’incidente, non grave, si è verificato poco prima delle 8 e in pochi minuti, bloccato quel breve tratto di strada è andato in tilt il traffico di tutta la zona.

Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni (nella foto: il traffico a Vedano Olona lungo la sp 65 – via Bixio – strada per San Salvatore che si collega alla Briantea), non solo in paese ma anche sulla Statale Varesina fino a Castiglione Olona, Lozza, al Ponte di Vedano e lungo la provinciale 57 fino a Gazzada Schianno.

I carabinieri, sul posto con una pattuglia, stanno regolando il traffico ed escludono la presenza di feriti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.