L’allarme impazzisce e il consiglio comunale si trasferisce
L'allarme antincendio e quello anti intrusione non smette di suonare e così il consiglio comunale di Saronno ha dovuto cambiare sede
Consiglio comunale in trasferta a Saronno a causa di un insolito malfunzionamento dell’allarme antintrusione e antincendio del palazzo dell’Insubria di piazza Santuario dove ha sede sala Vanelli, tradizionale location delle assemblee cittadine.
La seduta, per l’approvazione tra l’altro del bilancio di previsione, era prevista per le ore 20 in Sala Vanelli a Palazzo dell’Insubria. Ma in realtà alle 19,30 sono partiti i due allarmi con due fastidiose sirene all’interno e all’esterno del palazzo.
Il personale comunale è riuscito a bloccare intorno alle 20 quello antintrusione mentre quello antincendio ha continuato a suonare no stop. Così il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli ha deciso di spostare l’assemblea al primo piano del Municipio. Qui la seduta è iniziata alle 21 con qualche problema di audio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.