“Un aiuto per il Mantello dei poveri”, la mostra d’arte tutta malnatese
Mostra aperta da venerdì 8 a domenica 10 dicembre

“Un aiuto per il Mantello dei poveri” è il titolo scelto per questa mostra di artisti malnatesi, che ha come scopo la raccolta fondi per la Caritas parrocchiale.
Gli artisti partecipanti saranno: Maddalena Biancardi, Lucia Biotti, Giovanni Borghi, Agostina Carrara, Liliana Farini, Antonella Lelli, Angela Malnati, Giò Nono, Giuseppe Orsenigo, I Ragazzi della Finestra, Raffaella Scopacasa, Clara Toffaletti Mentasti, Adriano Veronesi.
Ognuno esporrà da 1 a 3 opere, una delle quali verrà donata, mentre sulla vendita delle verrà riconosciuto un contributo alla Parrocchia. Il ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale e destinato ai poveri.
Si sa, il patrono di Malnate è San Martino, famoso per il suo celebre mantello donato a un povero, per cui, anche in questa occasione, vi chiediamo una mano per aiutare i malnatesi meno fortunati.
Gli Orari di apertura saranno i seguenti:
Ven 8/12: 10,30 – 12,30 / 16 – 19:30
Sab 9/12: 17 – 19:30
Dom 10/12: 10,30 – 12,30 / 16 – 19:30
presso il Centro Culturale Mons. Sonzini – Piazza S. Martino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.