“Cerco Elisa, Barbara e Tatiana, nate con me il 1° Gennaio 1993”

Una ragazza cerca le bambine che sono nate con lei il 1° gennaio 1993 all'ospedale di Varese. "Ora abito lontano -dice- ma mi farebbe piacere conoscerle"

bambine 1993

E’ il primo giorno del 1993. A Varese nascono quattro bambine: Elisa, Barbara, Tatiana e Simona. Ed è proprio quest’ultima che adesso sta provando a cercare le sue compagne di culla.

Un ritaglio ingiallito di un giornale è l’unico indizio di Simona. Ed è proprio da lì che è partita, pubblicando il suo annuncio sul gruppo Facebook “Sei di Varese se”.

La ricerca di Simona parte da lontano, dato che ora lei abita in provincia di Brindisi e forse proprio per questo “mi farebbe piacere conoscere e trovare chi come me è nata quel giorno -scrive nel post-; eravamo 4 femminucce”. Il post originale -con il contatto diretto di Simona- è disponibile seguendo questo link.

di
Pubblicato il 10 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore