“Cercasi personale”: a Varese si assume
Tra le vie del centro ci sono diverse attività che sono alla ricerca di collaboratori. Sono per lo più gelaterie, bar e negozi. Per quanti fossero interessati ve ne indichiamo alcune

Il cartello “cercasi personale” riappare su diverse vetrine del centro di Varese.
Un segnale piccolo, ma indicativo di un cambio di clima e di condizione economica. Del resto alcuni giorni fa, dopo la pubblicazione dei dati dell’Inps, i giornali scrivevano: “Aumenta l’occupazione, ma crollano le assunzioni stabili”
È sufficiente fare due passi tra le vie centrali per scoprire che ci sono diverse attività che sono alla ricerca di collaboratori. Sono per lo più gelaterie, bar e negozi. Per quanti fossero interessati ve ne indichiamo alcune.
GELATERIA LA ROMANA
“Entra a far parte del nostro gruppo!!!” Addirittura con tre punti esclamativi. Stanno cercando personale con esperienza e forte motivazione. Per fissare un colloquio va inviata una email allegando un curriculum a romana-varese@gelateriaromana.com oppure compilare il form presente sul sito della gelateria.
GELATERIA GIORIA
Pochi passi e si arriva in piazza Carducci dove anche qui la storica gelateria cerca personale con un cartello sulla propria vetrina. In questo caso occorre presentarsi di persona con un curriculum e una foto. L’annuncio è rivolto ai ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni.
CAFFE’ CARDUCCI
Proprio dall’altra parte della piazza si cerca ancora personale per lavoro diurno. Chi fosse interessato può chiamare il numero telefonico 3467533353
PASTICCERIA ZAMBERLETTI
Sulla porta di ingresso dello storico locale varesino, in corso Matteotti, proprio sopra gli orari di apertura e chiusura è affisso un cartello in cui si cerca barista e cameriere con esperienza.
THE FULLSPOT FACTORY
Il negozio in fondo al corso Matteotti, d’angolo con la piazza Carducci cerca un’addetta alle vendite.

NUOVA APERTURA IN VIA CAVALLOTTI
Altro cartello per assunzioni in via Cavallotti dove, di fianco allo storico locale L’uva rara, aprirà una nuova attività.
Insomma, Varese riprende a muoversi con qualche segnale di maggiore fiducia.
ANNUNCIO DI SERVIZIO ALLE AZIENDE
Tutti i locali che volessero segnalare annunci di lavoro o comunicare con le oltre 150mila persone con cui il giornale entra in contatto quotidianamente, possono scrivere a marketing@varesenews.it o lasciare i propri dati su questa pagina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.