Funicolare: arriva l’orario primavera/estate
Tutti i weekend un'ora e mezza in più di corse, e aperture straordinarie a Pasquetta, al 25 aprile, al primo maggio e al 2 giugno
Entrerà in vigore da sabato prossimo, 24 marzo 2018, il nuovo orario primavera/estate per la funicolare del Sacro Monte. Il nuovo programma di esercizio sarà in attivo fino al 22 luglio 2018.
Tutti i weekend la funicolare sarà in funzione un’ora e mezza in più rispetto all’orario invernale: più precisamente tutti i sabato e domenica dalle 10 alle 19.30.
PASQUETTA, 25 APRILE, PRIMO MAGGIO E 2 GIUGNO: I GIORNI FESTIVI DI APERTURA
L’impianto della funicolare di Varese sarà attivo anche nei giorni festivi di Pasqua, pasquetta, il 25 aprile il 1° maggio e il 2 giugno. Nel ponte del primo maggio la funicolare sarà attiva dal 28 aprile al 1° maggio tutti i giorni dalle 10 alle 19.30.
FUNICOLARE TUTTI I GIORNI DAL 28 LUGLIO AL 2 SETTEMBRE
Dal 28 luglio al 2 settembre 2018 poi la funicolare sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 e il sabato sarà in funzione fino alle 22. Le corse dell’impianto che conduce al Sacro Monte si effettuano una ogni 10 minuti nei giorni in cui la funicolare è aperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.