Varese-Olginatese sarà “Giornata Biancorossa”

Il club invita anche gli abbonati a pagare il biglietto della partita di domenica 25. L'obiettivo è di versare uno stipendio ai giocatori

Varese - Gozzano 1-1

Nel giorno in cui alcuni tifosi hanno sfogato la propria rabbia per il “buio” calato negli ultimi giorni sulla trattativa per la cessione della società (QUI l’articolo), il Varese Calcio prova a chiamare a raccolta il pubblico indicendo per domenica 25 marzo la “Giornata Biancorossa”.

Galleria fotografica

Scritte rosse al Franco Ossola contro “chi ha fatto morire il Varese” 4 di 7

Il club – o almeno le persone che continuano a lavorare, pur senza stipendio  da tempo – hanno infatti scelto di invitare anche tutti gli abbonati a pagare il biglietto per il proprio settore in occasione della delicata partita (si gioca dalle 15 a Masnago) contro l’Olginatese, una delle dirette avversaria per evitare i playout.

L’augurio è quello di riscuotere un incasso più sostanzioso del solito e aggiungere i soldi del botteghino a quelli – attesi in questi giorni – provenienti dalla Ternana per la cessione di Repossi in modo da poter pagare almeno una mensilità a giocatori e staff. Alle persone, cioè, risparmiate dalla contestazione sfociata nelle scritte apparse nella notte al “Franco Ossola”.
Gli abbonati che però non volessero aderire all’iniziativa avranno comunque il diritto a entrare allo stadio senza ulteriori costi.

I prezzi dei biglietti di Varese-Olginatese sono i seguenti. Distinti 10 euro (ridotto 7); Tribune Laterali 18 euro (ridotto 12); Tribuna Centrale 25 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scritte rosse al Franco Ossola contro “chi ha fatto morire il Varese” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.