Puli-Amo Olgiate, cittadini al lavoro con le ramazze
Anche il comune della Valle Olona partecipa alla Giornata del Verde Pulito e chiama a raccolta i cittadini: "Partite dall'uscio di casa vostra"

Domenica 15 aprile anche Olgiate Olona chiama a raccolta i suoi cittadini per una giornata di pulizia delle aree verdi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla giornata regionale dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati nelle aree verdi.
Ritrovo alle ore 9.30 presso il Parco di Via Lombardia. Termine previsto per le 13.00. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.
Si raccomanda un abbigliamento adeguato e l’uso di guanti personali. Gli aderenti ai Gruppi del CdV partecipano
all’iniziativa partendo dal proprio uscio, marciapiede, aiuola, giardino vicino casa. In caso di maltempo la manifestazione è rimandata a domenica 22 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.