Tenta di forzare il bancomat: arrestato un venticinquenne

È accaduto la notte scorsa in un'area di servizio. Le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre a piedi si avvicinava, con il volto travisato, all'apparecchio

tentato furto stazione servizio solbiate olona

Arrestato in flagranza mentre tenta di scassinare il bancomat.È accaduto la notte scorsa, attorno alle 2.30, nell’area di servizio di Solbiate Olona “Te24/24”.

Il giovane, un 25enne di Fagnano Olona pregiudicato, era giunto al distributore a piedi e con un cappuccio in testa. Gli addetti alla sorveglianza lo hanno notato grazie alle telecamere piazzate facendo scattare l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Castellanza che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato proprio mentre era intento a forzare l’apparecchio erogatore di soldi. 

Questa mattina,il giovane è chiamato a rispondere della accuse con rito direttissimo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore