Voragine nella strada vicino al ponte della Mornera
Il primo intervento dei carabinieri intorno alle 5.30 del mattino. Non ci sono grossi problemi di traffico

Una voragine nel terreno si è aperta a Gallarate, in via Pier Capponi, in fondo al ponte della Mornera, dal lato del quartiere Sciarè. Sul posto c’è la Polizia Locale: la “buca” interessa la secondaria via Pier Capponi, non ci sono problemi alla viabilità verso il ponte.
I carabinieri sono intervenuti intorno alle 5.30 del mattino. Un “buco” nell’asfalto nascondeva una cavità sotto la superficie stradale. Successivamente sul posto sono intervenuti Polizia Locale e operai comunali.

Solo dieci giorni fa una (limitata) voragine sotto terra si era aperta in via Gulli a Crenna: in quel caso il problema era stato risolto nel giro di un paio di giorni. Un po’ più problematica era stata l’ampia voragine sotto via Padre Lega, cinque anni fa, sulla strada principale di accesso al quartiere Ronchi (nella foto sopra).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mark65 su La nomina di Gorrasi nell'Ato spaventa gli Amici dell'Olona
Bustocco-71 su Il Comune annulla il concerto dei Punkreas ed è subito polemica con la Lega
mike su Processo Lidia Macchi, ergastolo per Stefano Binda
Bellorinix su Il Comune annulla il concerto dei Punkreas ed è subito polemica con la Lega
Felice su Trenord: "l'83% dei clienti è soddisfatto del nostro servizio"
Giovy Milano su Processo Lidia Macchi, ergastolo per Stefano Binda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.