Dentro al cortile vi aspetta uno spettacolo teatrale

Torna il tradizionale appuntamento con il teatro per ragazzi, ospitato in una corte del centro storico

Besnate generiche

A Besnate le proposte per il tempo libero sono sempre tante e ben curate: sabato 12 maggio torna “Teatro nei cortili”.

Un appuntamento ormai classico a Besnate, per grandi e piccini.

La giornata, di teatro e laboratori per bambini, è organizzata dall’assessorato alla Cultura e da Oplà Teatro e Sorbo Selvatico.
Ingresso rigorosamente libero e gratuito

“Con questo spettacolo divertente si ha l’occasione di ascoltare una fiaba italiana e di avvicinarci alle principali maschere della commedia dell’arte: un patrimonio italiano che tutti conoscono ma che pochi hanno visto dal vivo. In questa storia, una ragazza intraprendente non si lascia abbindolare dal suo nobile corteggiatore e una serie di scherzi e astuti travestimenti condurranno ad un finale inaspettato: “stella Diana, quante foglie ha la tua maggiorana?”“oh mio nobile cavaliero, quante stelle vi è nel cielo?” Questo divertente dialogo è solo l’inizio di un corteggiamento tutt’altro che banale!”

Appuntamento sabato 12 maggio alle 16.00 presso il cortile di via Magenta 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.