A teatro con i prof. per sostenere l’Isis Valceresio

Sabato 19 maggio, alle 21 al Cineteatro San Giorgio, la compagnia teatrale "Specie protetta" presenta lo spettacolo "Omnia vincit amor". Ingresso a offerta libera

Bisuschio - Compagnia teatrale Specie protetta

A teatro per sostenere i progetti dell’Isis Valceresio.

La proposta viene dal Rotary Varese Ceresio e dalla compagnia teatrale “Specie protetta” , formata dagli insegnanti dell’istituto superiore di Bisuschio, che domani, sabato 19 maggio, presentano lo spettacolo “Omnia vincit amor”.

Due le “piéce” in programma: “Letto a tre piazze” e  “L’amore non è un sogno”

L’appuntamento è per le 21 al cineteatro San Giorgio di Bisuschio.

La serata è aperta a tutti a offerta libera. Il ricavato dello spettacolo sarà destinato a sostenere il progetto del Rotary Varese Ceresio “Sostegno all’istruzione” a favore dell’Isis Valceresio di Bisuschio.

di
Pubblicato il 18 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore