Cade dal tetto: grave un sessantenne
È accaduto in un'abitazione privata in via Monte Generoso. L'uomo ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico

È caduto dal tetto della villetta su cui era salito.
È accaduto questa mattina, venerdì 22 giugno, nel quartiere Bizzozero, in via Monte Generoso.
L’uomo, un sessantenne, è precipitato nella botola di accesso che aveva lasciato aperta dopo aver raggiunto, per motivi che andranno chiariti, il tetto dell’abitazione. Nella caduta, ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico.
È stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale di Varese dove i sanitari lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico per ricomporre la frattura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.