Cagnolino sbranato da due cani lupo

È successo in una zona residenziale della frazione San Macario

Samarate generica generiche

Brutto episodio a Samarate, dove un cagnolino razza Pinscher è stato sbranato da due pastori tedeschi che si aggiravano indisturbati nella zona residenziale della frazione San Macario.

È successo all’alba di mercoledì 20 giugno. «Sono stato svegliato verso le ore 5 da un gran abbaiare dei cani di tutto il quartiere, quando sono sceso per andare a lavoro ho trovato una pattuglia di carabinieri in sosta davanti al abitazione del mio vicino e sulla pubblica via due grossi cane pastore che correvano liberamente e sembravano molto agitati» ci ha spiegato un nostro lettore. I due cani hanno effettivamente attaccato un altro cagnolino, un Pinscher conosciuto dagli abitanti del quartiere.

Le stesse operazioni di soccorso all’animale sono andate per le lunghe perché i due pastori tedeschi continuavano ad aggirarsi in via Massaua (come si nota nella foto, dal gruppo Bacheca Civica Samarate). Il Pinscher aggredito ha riportato gravi lesioni. Su disposizione dei carabinieri i due cani “aggressori” sono stati catturati e portati al canile giudiziario, presso una struttura di Somma Lombardo. S’indaga ora per capire chi sia il proprietario o i proprietari dei due animali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.