Finisce fuori strada e sfonda il muro del cimitero
Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e sfondando il muro. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato

Incidente a Busto Arsizio nel tardo pomeriggio di martedì 19 giugno. In via per Samarate, sulla provinciale 13, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e sfondando il muro di recinzione del cimitero comunale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere un ferito. Sul posto anche un’ambulanza con il personale Areu.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.