Nel weekend sagra dei formaggi e delle birre belghe
L'appuntamento è per il 15, 16 e 17 giugno con cucina sempre aperta
Nona edizione della manifestazione che abbina la produzione casearia alle più note birre europee, dando particolare rilievo alle Trappiste Belghe. L’appuntamento è a Castelveccana per il 15, 16 e 17 giugno con cucina sempre aperta con grigliate, piatti italiani e mitteleuropei, in abbinamento alle circa 40 birre degustabili.
Musica live durante tutta la manifestazione con: venerdi sera esibizione revival dei “The Funky Machine”, sabato a pranzo: “Duo acustico”, sabato sera dance music con la “Rufus Band”. Domenica a pranzo: Ricky con la sua chitarra acustica e domenica sera “Spettacolo di ballo e danza del ventre” a cura dell’Art Dance Studio e spettacolo di zumba a cura di Sonia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.