Festa della birra al Parco Altomilanese
Weekend di festa alla Cascinetta con birra a fiumi, tornei, color party e molto altro

Sabato 7 e domenica 8 luglio: 2 giorni di festa e divertimento, con la seconda edizione di “A tutta birra!”, la Festa della Birra del Parco Alto Milanese.
Una festa adatta a grandi e piccini, a famiglie e gruppi di amici, ambientata nella bellissima cornice della Cascinetta (Via Guinizelli a Busto Arsizio, con entrata da Viale Boccaccio) del Parco Alto Milanese, il polmone verde della nostra città, da valorizzare e riscoprire.
Tanto sport all’aria aperta, con il Torneo di Green Volley organizzato da Pro Patria Pallavolo divertimento con i videogiochi, con il Torneo di Fifa 18, organizzato da Radio Bustolive e ovviamente tanta musica, con 2 serate musicali adatte davvero a tutti.
Sarà presente con noi anche Michael Bolognini, guida escursionistica ed esperto in scenari e strategia, progetti di ricerca applicata nazionali e internazionali e ci parlerà delle sue esperienze con consigli utilissimi di come vivere in mezzo alla natura.
Ovviamente non possono mancare fiumi di ottima birra direttamente dalla Fabbrica di Pedavena e lo stand gastronomico con tanti piatti tipici bavaresi.
PROGRAMMA
Sabato 7 luglio
– Torneo di GreenVolley, organizzato da Pro Patria Pallavolo, dalle 14:30 alle 20
– Torneo di Fifa 18 dalle 15
– Apertura cucina dalle 19
– 80vogliadi80: serata anni ’80 ’90 dalle 21 alle 23
Domenica 8 luglio
– Torneo di GreenVolley, organizzato da Pro Patria Pallavolo, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 20:00
– Bustolive Color Party, la festa più colorata che ci sia, con DJ Frankyno e SPECIAL GUEST Sabrina Ganzer, speaker di radio m2o dalle 21 alle 23
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.