Folk and Pork, a Cavagnano cucina e buona musica
Sabato 21 luglio al campo sportivo si cena con porchetta allo spiedo e altre specialità, poi si canta e si balla con "Lassa stà i fastidi bend"

Un sabato sera di festa a Cuasso al Monte, dove domani sera – sabato 21 luglio – è in programma la prima edizione di Folk&Pork.
La festa si apre alle 19 al campo sportivo di Cavagnano. Dalle 19.30 si cena con porchetta allo spiedo e altre specialità annaffiate con molta birra e dopo cena, dalle 21.30, si canta e si balla con “Lassa stà i fastidi bend“.
Organizza Us Acli di Cuasso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.