Primi acquisti per la Caronnese: ecco Pavan e Pittarello
Il direttore sportivo Giuseppe Cannella ha chiuso subito due importanti colpi di mercato

Parte forte il mercato della Caronnese, che mette subito a segno due bei colpi per un altro campionato di vertice. Il direttore sportivo Cannella ha chiuso gli accordi: il terzino sinistro Nicolò Pavan e la punta Filippo Pittarello.
Nicolò Pavan è un nuovo giocatore della Caronnese. Il terzino sinistro classe ’93, cresciuto nelle giovanili di Biellese, Cossatese e Novara è il primo rinforzo della società rossoblù. Il calciatore vanta sei anni di esperienza al Borgosesia, tre tra le fila dei giovani e tre in prima squadra, mentre nella passata stagione ha difeso i colori del Chieri.
Pavan è pronto per questa nuova avventura: «Sono felicissimo di entrare a far parte di questa società. L’ho sempre vista e affrontata dall’esterno e ho sempre notato una grande forza e organizzazione. Spero di portare tutta la mia esperienza a servizio della squadra, non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister».
Per rinforzare l’attacco, forte dei rinnovi di Corno e Massano, arriva il classe ’96 Filippo Pittarello dall’Imolese. Cresciuto nelle giovanili del Padova, ha maturato esperienze in Serie D con le maglie di San Paolo, Montebelluna, Luparense Correggese e Padova, con cui ha vinto anche il campionato.
Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore della Caronnese: «Voglio partire forte e disputare una grande stagione. Voglio togliermi diverse soddisfazioni a livello di squadra e professionale. La Caronnese deve essere per me un trampolino di lancio, ho scelto i rossoblù per il progetto e per la fiducia che io voglio ripagare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.