Stazione FS, il 25 luglio parte la rivoluzione dei parcheggi
La nuova area di sosta di via Venezia è pronta ad aprire e contemporaneamente verrà chiusa quella di via Rovereto, che sarà asfaltata e resa più sicura
Il 25 luglio è una data che i pendolari di Busto Arsizio devo segnare in agenda. Quel mercoledì inizierà infatti la piccola grande rivoluzione dei parcheggi attorno alla stazione FS.
In quel giorno chiuderà infatti il parcheggio di via Rovereto, l’area dove da anni parcheggiano i pendolari, e contemporaneamente aprirà la nuova area di sosta di via Venezia. Nel vecchio scalo merci della stazione tutto è già pronto: i buchi nell’asfalto sono stati chiusi, i parcheggi sono stati tracciati (tutte strisce bianche) e l’illuminazione predisposta.
Un travaso di automobili che permetterà di andare a sistemare definitivamente lo storico parcheggio di via Rovereto. Lavori che metteranno fine all’ordinata anarchia che tutti i giorni permette ai pendolari di lasciare la loro macchina in stazione e permetterà anche di risolvere il problema delle buche e degli allagamenti che, nonostante i lavori del 2014, continuano a ripresentarsi. L’intervento andrà anche a migliorare la sicurezza del parcheggio, prevedendo l’abbattimento delle alte mura che circondano il parcheggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.