Al Castello di Legnano l’evento tributo a Fabrizio de André

Domenica 2 settembre al Castello Visconteo di Legnano si svolgerà la 15^ edizione del Festival "Mille anni al mondo e mille ancora", l'evento tributo a Fabrizio De André e alla canzone d'autore. L'ingresso è gratuito

fabrizio de andre

Domenica 2 settembre al Castello Visconteo di Legnano si svolgerà la 15^ edizione del Festival “Mille anni al mondo e mille ancora”, l’evento tributo a Fabrizio De André e alla canzone d’autore. L’ingresso è gratuito.

L’evento inizierà alle 16.30 e si concluderanno alle 23.30. Alle ore 22.15 è previsto il concerto Finale & Faber Session.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnazi dalle ore 18 alle ore 24.

Quest’anno i gruppi partecipanti saranno molti, oltre a Renato Franchi & Orchestrina Suonatore Jones – a cui è affidata la direzione artistica del progetto. Ecco tutto l’elenco:

Acrustica – Legnano

Gianfranco Foresta – Milano

Sambene – Recanati

Libera Interpretazione – Morimondo (MI)

Gio Bressanelli Band – Cremona

Brocantage – Varese

Anthem of Glory – San Vittore Olona

Alessandro Anelli – Mozzate

Sandro Tinti & Mario Roma – Novara

Laura Matarazzo, Luca Sassi & Giuseppe Magnelli – Como

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.