Varese, un pareggino nel test con la Vergiatese
Un gol di Moceri permette ai biancorossi di raggiungere i padroni di casa. Mercato: arriva Gestra

Test senza troppa gloria per il Varese di mister Domenicali che nel pomeriggio di martedì 14 agosto ha pareggiato in amichevole la Vergiatese con il punteggio di 1-1.
I biancorossi, tra si è rivisto l’argentino Diaz, sono stati a lungo sotto nel punteggio per via della rete iniziale di Kate per a squadra di casa guidata dall’ex Cavicchia. A salvare il Varese ci ha pensato il giovane attaccante siciliano Moceri, uno dei più in palla, con il gol del definitivo 1-1.
Intanto a Varesello proseguono gli arrivi, in attesa di mettere nero su bianco gli accordi. Dopo la firma di Camara si attende quella dell’altro guineense, l’attaccante Piqueti Silva, del centrocampista palermitano Loris Marinali e di Luca Gestra. Quest’ultimo, 30enne nato a Gallarate, è un centrocampista con una lunga e solida carriera in Serie D, sempre al di fuori della nostra provincia.
Vergiatese-Varese 1-1 (1-0)
Vergiatese: Pappa; Pozzobon, Carbone, Canroni, Trionfo, Arrigoni; Baca, Fiore, Martinoia; Kate, Maugeri. Entrati nella ripresa: Giorgetti, Cattaneo, Oprandi, Turconi, Synday, Galbersanini, Marklt. All. Cavicchia.
Varese: Calandra; Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi; Conti, Natale; Camara, Lercara, Scaramuzza; Diaz. Entrati nella ripresa: Scapolo, Lonardi, M’Zoughi, Etchegoyen, Bensi, Mondoni, Mauro, Magoga, Moceri, Magistrelli. All. Domenicali.
Arbitro: Mantovani (Bianchi-Rossi)
Marcatori: pt: 7′ Kate (Ve); st: 28′ Moceri (Va)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.